maxj

Recorded November 2016

3.9
7.8

near Campo Staffi, Lazio (Italia)

bel giretto con partenza da campo staffi verso campo ceraso , arrivati al rifugio dopo circa venti metri si gira a sinistra , più avanti si trovano le indicazioni per m. tarino , discesa per fiumata ed arrivati al camping ancora a sinistra , lunga salita che costeggia il ruscello (pezzo fantastico ) per ritornare al punto dove ci sono le indicazioni tarino campo staffi , girata a destra verso campo staffi , dopo circa un km si trovano le indicazioni per il monte cotento , seguire i segni bianco rossi e si arriva sulla cima , da li si vede campo staffi e scendere a piacimento ,mio errore di percorso scendendo dal tarino dal 8° al 9°,500 km , non seguire questo pezzo di traccia ma scendere dritti per fiumata

• Photo of Vlad Serpico

Vlad Serpico Nov 30, 2016

Bellissimo, viste le foto !!! 😍

• Photo of maxj

maxj Nov 30, 2016

le foto non rendono giustizia a ciò che si poteva vedere a 360°, non sarei mai andato via , saluti

• Photo of Vlad Serpico

Vlad Serpico Dec 1, 2016

Immagino !!! Devi fare qualche video !!!! Anche se neanche quelli non rendono,però almeno danno qualcosa in più. Resta il fatto che bisogna soffrire un pò per avere appieno l'immensità della bellezza,in prima persona. Dico sofferenza perchè neanche trasportati da un elicottero in zona non renderebbe. Soffrire fisicamente libera la mente, e una volta su, la vista, la percezione dei sensi, soggettivamente parlando, cambia drasticamente in modo positivo.😉