Uploaded November 2, 2019

Recorded November 2019

3.8
7.6

near Bacchiasso, Piemonte (Italia)

Percorso ad anello con partenza da San Pietro Vallemina. Dalla SP 167 giriamo a sinistra in Via Roma (San Pietro Vallemina) per proseguire in via Pramartino fino a giungere a Colle Pramartino (916 m.s.l.m.). Sulla destra prendiamo lo sterrato( M1 G3 ) in direzione Fraita . Nei pressi dell'incrocio 02 proseguiamo dritto fino a Colle del Lube (incrocio 03), giriamo a sinistra (percorso G2) per poi continuare sulla M3 G3 . Una volta giunti all'incrocio 05,sulla sinistra prendiamo la stradina che sale (prima variante); questo tratto è molto stretto,proseguiamo dritti fino a ricongiungerci sulla M3 G3 e ritornare a Frata (incrocio 02). Torniamo indietro sulla (M1 G3) fino a giungere all'incrocio 01 per poi girare stretto a sinistra su un'altra stradina (seconda variante) proseguendo in Via Marco Polo.

073 prima variante

Via Marco Polo

Via Roma inizio percorso / arrivo

• stoppanil Nov 5, 2019

Ciao complimenti per il bel giro

• Photo of Mariojk66

Mariojk66 Nov 5, 2019

Grazie 👍😀

• Photo of RoadToAdventures

RoadToAdventures Nov 14, 2019

E niente. Ti volevo davvero ringraziare per il contributo che dai a gente come me inesperta. Sto ancora aspettando il mio primo 4x4 (ordinato a Luglio, consegna in Gennaio), ma grazie a te, mi sono già mappato moltissimi tracciati da fare qua in Piemonte una volta che potrò iniziare questa nuova avventura. Sempre preciso, ricco di descrizione e consigli, senza andare in strade vietate (incubo per i newbie). Davvero grazie!