Wikiloc will stop soon for maintenance

Time  one hour 54 minutes

Uploaded May 13, 2017

Recorded May 2017

5.9

near Borgo a Mozzano, Toscana (Italia)

Giro in parte sterrato, nei waypoint indicati, che sale da Borgo a Mozzano a Corsagna, poi prende la pista sterrata che va verso le Pizzorne, poi su asfalto per San Bartolomeo fino ad una pista sterrata che porta al santuario della Madonna del Monte e arriva a Boveglio, poi il ritorno per Benabbio e la SS12 per Bagni di Lucca.
Piste sterrate malmesse nella parte verso le Pizzorne e verso Boveglio, dove la pista è piuttosto disastrata e ci siamo dovuti fermare a togliere un sasso.

Inizio sterrata

Asfalto

Sterrato

Sacred architecture

Madonna del Monte

Asfalto

• bobovende Oct 4, 2017

volevo ringraziarti per tutte le tracce che pubblichi. oltre ad essere molto belle, e a dar modo di scoprire posti che altrimenti rimarrebbero sconosciuti, fai anche delle ottime descrizioni che permettono anche ai principianti di percorrerle serenamente.

• Photo of Cmaiorano

Cmaiorano Oct 4, 2017

Grazie dei complimenti, sono contento che le mie tracce siano d'aiuto a chi vuole percorrere.
    Ciao Carmine.

• Photo of orzo99

orzo99 May 23, 2018

concordo, le tue tracce per noi principianti sono sempre belle e ben raccontate.

orzo99 Jun 23, 2020

BElla traccia! unico neo il gps ogni tanto mi ha detto che ero fuori traccia!.. credo fosse colpa dello scarso segnale! grazie per la bella traccia!