Technical difficulty   Easy

Recorded March 2015

494 f
6.8

near Cascina Forfice, Piemonte (Italia)

Bellissimo percorso lungo il fiume Stura di Demonte. L'ho fatto seguendo le tracce di Mariojk66 e Mazza. Peccato che alcuni km dopo la cava di Salmour sia impossibile proseguire fino a Cherasco a causa di 2(due) cancelli che sbarrano un tratto di 100 m di strada. Con una MTB o una moto enduro si passa, anche se non so dove va a finire.... Con l'auto occorre tornare sui propri passi fino alla cava e poi salire a Salmour.

• Photo of Mariojk66

Mariojk66 Mar 10, 2015

Veramente un bel percorso.Vedo che sei riuscito a passare nel tratto Sant'Albano Stura / Fossano in mezzo alla cava.Pensavo fosse un passaggio privato.
    *PS* volevo proporti un giro se ti va bene ,se mi lasci una tua mail privata ti scrivo.Grazie. Mario

• Photo of jermakki

jermakki Mar 10, 2015

Si, si passa tranquillamente nella cava anche perchè è un percorso pubblico che porta all'oasi naturalistica di S. Albano. Ti mando il mio indirizzo con messaggio su questo forum.