Moving time  3 hours 28 minutes

Uploaded May 11, 2019

Recorded May 2019

5.5

near Roccamonfina, Campania (Italia)

Lo ascrivo come uno dei giri più belli ad oggi fatti con la muscolare !!
Paesaggi bellissimi , verde rigoglioso ma più di tutto sentieri “pettinati “ a dovere ....domani c’è la gran fondo bici incanto per cui e’ tutto fettucciato e pulito , una goduria . Purtroppo non abbiamo completato tutto il giro granfondo per sopravvennuto “appannamento “ di tanti !!
Si parte dalla piazza centrale di Roccamonfina per andare alla volta del Santuario ,salita con pendenza gradevole in asfalto , fatta una giusta visita di cortesia si procede per sterrato alle spalle del Santuario .
E da lì comincia una serie di Sentieri Tourbillon .....salite / discese ...toste/flow ...strappi super pendent / discese tecniche che indubbiamente sfiancano , ma sono di un godimento extra !!
Il tutto in mezzo ai Castagni e girando e scendendo le pareti del Cratere di Roccamonfina.
Bello veramente , da suggerire .
Unica nota sembra che parte dei percorsi dopo la gara possano essere chiusi poiché terreni privati ...ma può essere anche di no , di sicuro però non saranno così perfetti .
Alla prossima indomiti

• michelangelo_ghost May 12, 2019

Grande bellissimo giro
    💪💪💪💪

"Purtroppo non abbiamo completato tutto il giro granfondo per sopravvennuto l'appannamento di tanti !!"
    🤔🤔🤔🤔🤔
    Come ha detto Antonio l'appannamento più grande è stato il tuo
    😂😂😂😂😂😂😂

• Photo of prince66

prince66 May 12, 2019

sai che non e' possibile ...e quando mi appanno !! sono il vs. motivatore senza le mie cazziate arrivavate a 15 km ...