Uploaded May 15, 2017

322 f
212 f
8.2

near Poasco, Lombardia (Italia)

Partenza dalla Piazza Santa Maria Assunta di Poasco Fraz. di San Donato Milanese.

Attraverso il sottopasso in direzione di Sesto Ulteriano,attraverso il paese su via Pò e, alla rotonda , prendo la strada per San Giuliano Milanese.
A Viboldone giro a destra e vado a Melegnano passando per Mezzano.Percorro via della Repubblica e prendo la ciclabile fino a Cerro al Lambro,attraverso il ponte sul Lambro, attraverso San Zenone, Santa Maria in Prato ed arrivo sulla Provinciale 115 che percorro solo per attraversare il ponte sulla A1.
Arrivato a Lodi Vecchio, percorro una strada pedonale che gira intorno al Centro sportivo Porro, attraverso la zona industriale e arrivo presso la cascina Gabetto.
Da qui la strada è sterrata sino ad arrivare nei pressi di Tavazzano.Percorro il sottopasso pedonale della stazione, attraverso il paese, attraverso la località Villavesco, Modignano ed arrivo a Casalmaiocco.
Mi dirigo verso Vizzolo Predabissi e prendo la ciclabile sino ad arrivare a Melegnano.
Percorre per un piccolo tratto la Via Emilia e appena passato il ponte sul Lambro, giro a destra e alla Cascina Cappuccina, prendo la strada sterrata che passa per Rocca Brivio,e Cascina Santa Brera e che percorro sino a sbucare nella zona industriale di San Giuliano Milanese.
Percorro, verso nord, via Tolstoj e via della Repubblica e poi giro a destra sulla ciclabile che passa intorno al laghetto e che passa lungo il deviatore del Re de Fossi ed infine sbuco a San Donato milanese dove percorro il sottopasso della ferrovia presso la Certosa.Percorro via Buozzi, prendo lo sterrato che taglia i campi da via Grandi a Sesto Ulteriano e torno infine alla piazza di Poasco.

Percorso facile per l'85 % su asfalto e 15% su sterrato.

Buon Divertimento

• Marco Bassi May 15, 2017

Giro poco MTB e molto stradale, ma bello.
    Complimenti

• Photo of Stefanom75

Stefanom75 May 15, 2017

Giro carino.
    Molto bello il tratto sterrato da Melegnano a San Giuliano.

• Photo of tabita85

tabita85 May 15, 2017

Piacevole giro tra sterrati, piste ciclabili e strade asfaltate a basso traffico.

• Photo of Pippo71

Pippo71 May 15, 2017

anello ideale per una piacevole domenica mattina.

• Il Necchi May 15, 2017

Ottimo percorso ad anello nella bassa lodigiana.
    Complimenti.

• Falco del Vesuvio Feb 14, 2018

CIAO RAGAZZI, DA MAGGIO SALGO LA MIA MTB A LODI...SPERO DI FARE QUESTI FANTASTICI GIRI CON VOI...IO SONO FILIPPO ... SPERO DI UNIRMI PRESTO A VOI. CIAO

• Photo of VincenzoGraziano

VincenzoGraziano Jun 14, 2018

Qualcuno libero domani mattina?