Uploaded June 28, 2014

Recorded June 2014

3.8
7.6

near Montelopio, Toscana (Italia)

Il tracciato che abbiamo percorso prevede tratti di asfalto e tratti di sterrato, dolci saliscendi, alcune discese leggermente più accentuate e un paio di salite non proprio banali anche se di breve lunghezza. Abbiamo descritto proprio un otto, con calligrafia discutibile, ma è stato sufficiente per farci trascorrere una stupenda giornata immersi nella nostra meravigliosa campagna Toscana. Per i meno allenati (come noi) non trascurate una adeguata protezione dal sole ed una scorta d'acqua abbondante. Gli amanti di Geologia non faticheranno a scoprire, lungo il tracciato, interessanti affioramenti da indagare con curiosità. Come per tutte le uscite può accadere di forare, come è successo a noi, quindi non vi fate mancare tutto il necessario per la riparazione sul posto altrimenti, visto il traffico locale, verrete recuperati con la prossima battuta al cinghiale…a Novembre!

Montelopio, punto di partenza

Inizia la salita

Festa grande a Cedri

Bivio a sinistra

Meno male c'era l'officina riparazione forature

In fondo al mare

Benvenuta ombra

Fortunatamente non ha piovuto

Inizia la salita

Ultima salita

Arrivo

• Photo of Nikfab

Nikfab Jul 14, 2014

Fatto il 13 Luglio 2014 , bellissimo percorso da farsi comodamente in mezza giornata , totalmente paesaggistico per cui anche scoperto con pochi tratti ombreggiati . i miei complimenti a Topomatto .

• Photo of topomatto

topomatto Jul 14, 2014

Ti ringrazio Nikfab per il commento. Speriamo che l'estate riesca ad arrivare e ci permetta di fare nuove scoperte. Ciao!