-121 ft
7.6

Viewed 1933 times, downloaded 45 times

near Torre di Montalto, Lazio (Italia)

si parte dalla stazione di Montalto prende per alcuni km l'asfalto (13)mai trafficato poi si prende lo strerrato che porta a pescia fiorentina, poi si fanno altri km doi asfalto (5), poi si prende la dura salita che porta a campocane dove si vede uno spettacolo meraviglioso, capalbio e il monte argentario, la disceva non e' per nulla difficile, si passa capalbio e si va per asfalto alla stazione di capalbio..si puo' andate all'oasi del wwf per lago di burano o al mare, ci sono le indicazioni.

• Photo of antomaga

antomaga May 19, 2014

Mitico Hash

• Photo of alex10l

alex10l Jul 29, 2015

:-) domani sono in zona

• Andrea Samu fillo Aug 5, 2019

Bel giro... l’inizio è un pelo monotono ma poi migliora... bravo

• Massi mo Dec 15, 2020

Aggiungo che lo sterrato che conduce sino a Pescia Fiorentina può essere percorso solo in condizioni di asciutto in quanto il suolo è argilloso e si aggreca ai pneumatici e alle scarpe ed è impossibile sia pedalare che camminare ...