ATV1960

• Photo of GIOGO-RIFUGIO SERRA - MOSCHETA - GIOGO

October 16, 2018

October 2018

near Barco, Toscana (Italia)

Bel percorso ad anello sul crinale dell’appennino per il 95% su strada forestale immersa nel bosco che può essere effettuato in tutte le stagioni si consiglia l’autunno per i colori del paesaggio circostante. Il percorso risulta nel complesso facile un po’ più impegnativo il tratto di ritorno da moscheta al sentiero di crinale per il dislivello da risalire.
Partenza: 14 ott 2018, 09:17:33
Ascesa: 807 m
Discesa: 764 m

==================================================
Se hai intenzione di scaricare la mia traccia GPS considera che l'ho caricata su questo sito per mio archivio personale, se vuoi usarla sono lieto di condividerla con te ma non sono responsabile di essa o dell’utilizzo che ne farai. I boschi, i sentieri, la natura, le condizioni metereologiche e le disposizioni di legge emesse dagli Enti Pubblici in merito alla percorribilità delle strade cambiano continuamente e quindi la traccia potrebbe rivelarsi, per le più svariate ragioni, impraticabile.
Tieni bene presente che i sentieri ed i boschi sono un patrimonio di tutta la comunità è quindi fondamentale il massimo rispetto per l’ambiente e la massima tolleranza per gli altri che utilizzano questo patrimonio per passioni diverse dalla nostra (OFF-ROAD(auto-moto), ESCURSIONISMO, CACCIA ecc.) o per lavoro.
Considera inoltre che il mio livello tecnico e di allenamento potrebbero essere diversi dai tuoi e quindi potremmo avere una percezione diversa della difficoltà del percorso e dell’impegno atletico per poterlo effettuare.
Spero che la traccia sia di tua soddisfazione e che ti faccia passare una bella giornata, in caso contrario sono spiacente ma non sei in alcun modo obbligato a scaricarla e ad effettuarla.