Time  one hour 30 minutes

Recorded March 2021

3.1
6.2

near Garola, Piemonte (Italia)

Percorso alternato a tratti sterrati e asfalto.
Partenza dalla Frazione Garola (Piossasco). Si prende lo sterrato di fronte a via Tevere,evitando cosi parte di via Torino. e lo si percorre per un breve tratto, per poi tornare su asfalto ,fino ad arrivare in via Piave, che diventa quasi subito sterrata. Si prosegue in direzione Regione Galli, fino ad arrivare nel centro di Sangano. Si attraversa la sp 589 andando in direzione di Villarbasse sulla sp 184-1. Appena si attraversa il ponte sul Sangone, si gira a destra sulla ciclabile sterrata (strada Bonaudo), continuando si costeggia il fiume , fino ad arrivare nel centro di Rivalta Torinese. Di qui si ritorna indietro, sulla ciclostradale di via Piossasco in direzione Bruino. Si costeggia la zona industriale, e si gira a sinistra in via Sacra San Michele.Al km.18,8 sulla destra si imbocca un piccolo sterrato, che finisce in via Sesia.per poi girare sulla destra, per prendere lo sterrato in aperta campagna,per ritornare al punto di partenza.

Cavalli

fine sterrato

Foto1

Foto2

Ciclabile via Piossasco

inizio sterrato

Partenza

Sterrato di fronte a via Tevere