• Photo of Dentro le colline Imolesi

Recorded September 2017

103 f
7.7

near Imola, Emilia-Romagna (Italia)

Percorso che parte dal lungo fiume in direzione Rivazza per poi proseguire verso via Goccianello ,si svolta in via Musa e si sale fino alla fine dove si imbocca uno sterrato che ti porta in via Bergullo di li si arriva al bivio con via Pediano e si svolta a sx fino ad arrivare in via Tombe poi si prosegue fino a svoltare in via Caduti di Torranello , dopo un breve tratto si svolta a sx in via Fontana Vezzola dove dopo un breve tratto incomincia lo sterrato che ti porterà in via Rossole con 2 opzioni per scendere : la prima è proseguire per la stradina e scendere in via Codrignano ,la seconda (che è quella della traccia) si affronta una discesa ripida che ti porta dietro il cimitero di Codrignano. Arriviamo a Ponticelli e svoltiamo per via Ponticelli Pieve ,dopo alcuni km prendiamo uno sterrato alla nostra sx e iniziamo una bella salita che ci porta fino in cima per poi scendere fino ad arrivare alla Pieve di Sant' Andrea imbocchiamo via Montecatone poi a dx su via Suore dove a fianco del ristorante Laura ci immettiamo nei campi alla nostra sinistra su una bella carreggiata in leggera discesa che ci riporta sotto le strutture di Montecatone per poi riprendere la strada asfaltata verso via Bel Poggio per arrivare dietro l'ospedale nuovo.
Ciao a tutti

• Photo of Alberto Frascali

Alberto Frascali Sep 3, 2017

Il tempo in movimento è di 3 h

• Photo of Rafrav

Rafrav Jun 12, 2019

Bel percorso e molto ben spiegato