Moving time  3 hours 34 minutes

993 f
676 f
6.8

near Marmore, Umbria (Italia)

Stupendo percorso cicloturistico attraverso una delle valli più suggestive del Centro Italia con piccole escursioni ad alcuni Borghi medioevali che la sovrastano. Consigliata MTB, percorribilità difficoltosa dopo maltempo per via del fango e cumuli di acqua
La traccia si fermerà poco prima di Ceselli, circa 2km, lungo il sentiero. Consiglio di proseguire fino al paese o addirittura di continuare fino a Scheggino, noi visto il calare veloce della luce abbiamo deciso di non andare oltre e rientrare in sicurezza. Considerare che per un 90% si tratta di sentieri e sterrati alle volte anche divertenti nei saliscendi.
Buona pedalata!

Torreorsina e Collestatte visti dal basso

Vista di Castel Di Lago

San Pietro In Valle visto dalla Greenway

Colleponte

2 km a Ceselli, si rientra che inizia a calare la luce

Il fiume Nera, ponticello per evitare una breve interruzione della ciclabile presso Ferentillo

Cavalli

Passaggio suggestivo

• Photo of Follettodelbosco

Follettodelbosco Mar 1, 2020

Percorso fatto oltre Scheggino in Gravel molto divertente con piccoli saliscendi e dopo le piogge percorso con molte pozze d'acqua passando vicino al Nera.