0.3
0.6

near Palazzuolo sul Senio, Toscana (Italia)

Quick hiking trail from Visano (near Palazzuolo sul Senio) to the Sega del Polvento, a great point of view!

E' un po' in salita e sterrato, ma se avete una jeep potete parcheggiare qui (ho visto diversi cacciatori usarlo).
L'incrocio e' un po' nascosto, e se qualcuno ha parcheggiato qui potete facilmente non notarlo e andare per la strada sbagliata.
Ho incontrato il primo cacciatore dopo il cancello, quindi fate attenzione!
Bellissimo punto panoramico, soprattuto in una giornata soleggiata.
Il percorso che scende a destra arriva a Palazzuolo sul Senio
Vecchia chiesa inutilizzata, forse ha qualche giorno di apertura.
Lasciate qui la macchina, dato che alla fine della strada asfaltata in salita ci sono cartelli ovunque con scritto "Vietato Parcheggiare qui". Se pero' avete una jeep potete salire fino all'altro parcheggio segnalato
Piccolo cancello di legno per attraversare un pascolo, che e' anche zona di caccia.... quindi attenzione!