Moving time  4 hours 41 minutes

Recorded April 2019

2.6
5.2

near Pianillo, Campania (Italia)

Percorso splendido, ma per nulla semplice. Abbiamo avuto purtroppo problemi con il GPS durante il tragitto. Consultatelo pure per farvi un'idea, guardate le foto per capire quali splendidi panorami si dipaneranno di fronte ai vostri occhi ma NON SEGUITELO! Potrebbe portarvi seriamente fuori strada. Tuttavia, lasciato l'asfalto, il sentiero è ottimamente indicato: basta seguire il rosso. Ed al fungo (vedi foto 16) proseguire diritto.

Importante crocevia. Seguire dritti

• Photo of francesco furci

francesco furci May 29, 2019

Cia Francesco.. ho intenzione di farlo a Settembre il sentiero degli dei.. o visualizzato e letto il tuo racconto su questo sentiero.. ciò che non mi è chiaro è,il sentiero ad anello tracciato dal tuo GPS è effettivamente reale.. hai fatto realmente un giro ad anello? perche seguendo la traccia sulla mappa ad un tratto non si capisce bene se hai percorso un sentiero .. per cui volevo solo conferma se un anello si può fare .. grazie per l'attenzione,ciao a presto ! ! !

• Photo of Francesco e Antonella di Pisticci(MT)

Francesco e Antonella di Pisticci(MT) May 29, 2019

Si può fare ed è ben segnato. Purtroppo però il gps mi ha fatto scherzetti da prete, perciò non ti consiglio di seguire la mia traccia. Ma l'anello c'è ed è bellissimo

• Photo of francesco furci

francesco furci May 30, 2019

Francesco questa info mi rincuora moltissimo,ti ringrazio,seguirò cmq il tuo anello cercando di interpretare il sentiero corretto,grazie ancora della tua attenzione .. complimenti per i tuoi tracciati,ciao alla prossima ..