April 22, 2021

April 2021

Outdoor Navigation

Guide yourself along millions of outdoor trails from your smartphone. Even offline!

Get Wikiloc Premium Upgrade to remove Ads
Outdoor Navigation Outdoor Navigation

near San Leonardo in Passiria, Trentino-Alto Adige (Italia)

Da San Leonardo in Passiria (693 m) seguire sempre le indicazioni «Sankt Anna» ed il segnavia 13, passando fra le case verso sud-est e procedendo poi fra i prati ed i masi mirando al bosco. Si segue la comoda strada forestale a lieve pendenza lungo il versante sud della valle Pfistradtal, costeggiando in alto il torrente e giungendo infine ai pascoli ed alle malghe (1358 m, posto di ristoro; ore 2.30 dall’inizio). Al ritorno si rifà a ritroso la via dell’andata (ore 1.30), oppure con la seguente variante: al primo bivio della discesa si svolta a destra oltrepassando il ruscello, traversando poi l’abetaia verso nord su strada forestale; al bivio successivo si gira a sinistra, e lungo i masi ed il bosco e infine sulla strada di Karlegg si torna al punto di partenza in ore 2