2076

October 24, 2020

October 2020

Create your Trail Lists

Organize the trails you like in lists and share them with your friends.

Get Wikiloc Premium Upgrade to remove Ads
Create your Trail Lists Create your Trail Lists

near Palazzuolo sul Senio, Toscana (Italia)

Partenza da Palazzuolo o Quadalto, prendendo la strada sterrata che si trova sulla sinistra del caseificio Faggiola.
Dopo 4,4km giunti al bivio (Pineta della Tana) si prosegue senza curvare a sinistra e si oltrepassa una sbarra. Si prosegue quindi per altri 2 km fino ad arrivare al bivio con il sentiero CAI 607.(SX) Si sale quindi per la strada che ci porta al podere la Montagnana e si prosegui fino al km 7,4 dove svoltanto a destra e lasciando quindi la strada principale si prende il sentiero che i conduce al podere diroccato di Cà Maggio (km9,1)
Dopo poche centinaia di metri si giunge quindi al sentiero CAI 701 (poco stto al Cimone della Bastia) che verrá percorso sino al km 12, dove nei pressi di un capanno da caccia si svolterá a destra per prendere il sentiero che ci riporterá a Palazzuolo (Via Belgrado) passando prima dalle Mandriole e Poggio Cherubino.
Il percorso 45 è percorribile a piedi in entrambi i sensi, o MTB solo nella direone descritta.