2.4
4.9

near Passo Rolle, Trentino - Alto Adige (Italia)

Passo Rolle - bivacco Aldo moro -paneveggio

• Photo of vittoriobesazza

vittoriobesazza Sep 7, 2016

....è meglio cambiare icona mtb con quella escursionismo...il percorso si presta solo a piedi...a meno che te la sei caricata nello zaino...il panorama è stupendo...

• AndreaPiazza1987 Sep 7, 2016

Ciao Vittorio, grazie per l'appunto non mi ero accorto di aver registrato il giro come MTB e non escursionismo.

• Photo of vittoriobesazza

vittoriobesazza Sep 8, 2016

...mi sono permesso di intervenire solamente x ovviare ....dato che conosco la zona...so che ci sono biker che vanno ...ma lì sicuramente no.. dato che qualche volta mi sono trovato in percorsi ostici x il semplice fatto che non si faceva menzione delle difficoltà..ti ringrazio di avermi confermato quello che pensavo..la mia intenzione era avvertire...sono pienamente d'accordo sulla tua traccia...splendida e complimenti x il dislivello...va su dritta ...buon giro in giro