Uploaded August 6, 2018

Recorded August 2018

2.6
5.1

near Parazzuolo, Liguria (Italia)

Ritorno a Parazzuolo alla ricerca inizio sent. 2 quadrati bianchi visto arrivare su crinale tra monte Pianazze e Merizzi. Ora sappiamo che segnavia posizionato da tenutaria B&B di Salto , gruppo di case sopra Priosa.
Da Parazzuolo centro subito a sn sottopasso x Priosa con carrabile agricola ai lati di torrente Aveto, passando x case Gropparolo. A Priosa a sn sent. XX x monte Pagliaro, a dx guado x case e bivio x case di Salto. La stradina x Salto è asfaltata e passa accanto a monumento ricordo a sn del prete che volle area sportiva ora in condizioni pietose.
A Salto al termine asfalto prosegue carrabile sterrata diritta dove a bivio a dx iniziano 2 quadrati bianchi. Percorso con segnavia numerosi nella faggeta; breve tratto su pietraia . Arrivati su crinale si prosegue verso antenne del Laghiccioloa trovare O giallo pieno Ottone-Barbagelata. Al lago della Nava deviamo a dx x case Sottoripa e poi asfalto fino a Montebruno