2 hours

March 11, 2021

March 2021

near Oriolo Romano, Lazio (Italia)

Percorso ad anello di circa 8 km, situato all’interno del Parco Naturale Regionale di Bracciano-Martignano.
Il percorso ad anello parte e ritorna al parcheggio di via Fontana Vecchia, poco prima del centro storico del paese.
Passeggiata tra boschi di cerri e di faggi che è la parte predominante.
La vetta di Monte Raschio è sita a 542 metri sul livello del mare.
Il percorso sentiero 175c è ben segnato e su fondo sterrato.
Una giornata all’insegna del relax, per connettersi con la natura e respirare profondamente gli odori del sottobosco. Riempire gli occhi dei colori della natura, tornando a casa rigenerati ed in sintonia con noi stessi.

Vecchio Fontanile

Summit

Vetta

• Gabrielli Paolo Jun 13, 2021

Veramente una passeggiata piacevole, all'ombra di una bellissima faggeta. Due ore e mezza nella natura lungo un percorso adatto a tutti.

• Photo of francyb76

francyb76 Oct 17, 2021

Molto facile, adatto a tutti, bellissima la faggeta! Ad ottobre abbiamo anche trovato molte castagne. Grazie della condivisione.