Moving time  3 hours 22 minutes

Recorded February 2019

1.5
3.0

near Comunità alle Sorgenti, Sardegna (Italia)

partenza dalla pineta di is benas, visita alla cascata sul rio salonis, percorso nella zona di rimboschimento per raggiungere TREBINA LONGA e TREBINA LADA. sosta al punto attrezzato pic nic di brunku mutziu. poi si percorre un sentiero in discesa per recarsi al lago ertificiale di is benas e le domus de janas di riu mortu

cascata su rio salonis

lago artificiale is benas

domus de janas

• sergiorosa88 Mar 3, 2019

Bellissima passeggiata panoramica, illustrata molto bene da crazyluca79.

• marcomd Apr 27, 2019

Percorso molto ben studiato, permette di visitare diversi siti di interesse battendo principalmente dei sentieri secondari (evitando le strade principali più adatte magari alla bici) ed ammirare dei bei paesaggi che mutano all'improvviso.
    Dopo sa Trebina Lada ci si addentra in antichissimi scorci di bosco poco battuti e di rara bellezza.
    Complimenti e grazie alla sensibilità di chi lo ha realizzato e messo a disposizione di tutti noi appassionati.