Uploaded December 26, 2015

Recorded December 2015

2.5
5.0

near Cori, Lazio (Italia)

"Da Cori si percorre con l’auto Una strada asfaltata, poi sterrata (4 km), che porta alla Selva di Cori (fontana del Prato). Si supera un cancello in legno e raggiunta la sbarra in ferro si parcheggia (nel caso sia aperta si può proseguire con l’auto fino alla fine della strada sterrata). Si prosegue a piedi e al termine della sterrata si imbocca un sentiero poco evidente sulla destra; dopo aver costeggiato la Costa Lucini si arriva percorrendo una leggera salita a prato S. Jaco (871 m), piccolo pianoro erboso alle pendici di Monte della Noce. Da qui, a sinistra della cresta, si sale senza via obbligata su Monte della Noce (1212 m). Il sentiero, che diventa più piacevole, percorre la cresta sud del Monte Lupone e in breve raggiunge la cima." http://www.caiesperia.it/sentiero%201.html

Si puo' proseguire con la macchina per altri 3 km fino al Parcheggio2

Sacred architecture

Madonna

• Camminare nel Lazio May 25, 2017

con quale marca e modello di gps tracci i sentieri

• Photo of paolohike

paolohike Oct 28, 2019

Traccia ottima e infrazioni utili, bella passeggiata al m. Lupone. Grazie sepupic

paolohike Oct 29, 2019

Traccia ottima e indicazioni utili, in alcuni punti sopratutto sul m. Della noce sia in salita che in discesa si può sbagliare. bella passeggiata al m. Lupone. Grazie sepupic