Uploaded December 31, 2018

Recorded December 2018

2.0
4.0

near Maslianico, Lombardia (Italia)

Percorso: Valico di Roggiana (Maslianico, I) - Scala di Ronda - Pizzo Meda (I) - I Crusett /cippo confinale 55A - Bedola (CH) - Alpe Valleggia (CH) - Cippo confinale 53A - Alpe Böcc (I) - Rifugio Falco (I) - Monte Bisbino (I) - Alpe Cavazza (CH) - Sella Cavazza (CH) - Alpe Merlo (CH) - I Crusett - Sagno (CH) - Roggiana (CH) - Valico di Roggiana (Maslianico, I)

Alpe Cavazza

• Photo of PaperPino

PaperPino Feb 17, 2020

Ciao stan,
    scusami se ti disturbo,... avrei intenzione di attraversare il confine nel punto dove lo hai fatto tu in questo giro (Valico Roggiana) e tornare dal sentiero appena sopra (Sentiero UI Terz), per andare a fare un giretto in Svizzera.
    Mi puoi confermare che in quei punti il confine è aperto e per passare non bisogna fare niente di particolare (scavalcamenti di recinzioni o cose del genere).
    Scusami se la domanda può sembrare fuori luogo ma mi è capitato in passato di trovare attraversamenti sbarrati da cancelli e non vorrei trovarmi nella stessa situazione.