bardu-91

Recorded August 2015

1.8
3.7

near Feraion, Trentino - Alto Adige (Italia)

Lasciamo la macchina a Malga Mare e percorrendo il sentiero 102 raggiungiamo Pian Venezia in 40 minuti di cammino. Proseguiamo poi verso l'evidente rifugio Larcher al Cevedale. Dopo una sosta ristoratrice a base di birra e strudel saliamo al Lago Marmotta a quota 2700 mt. quindi scendiamo verso Lago Nero, lasciando sulla destra Lago Lungo. Pranzo al Lago Nero, una volta attraversata la diga del Careser ritorno via direttissima a Malga Mare.
Refuge

Rif. Cevedale - Larcher

Intersection

Giro dei Laghi

• rambi Aug 7, 2016

Grazie!

• Photo of rellarocco72

rellarocco72 Jul 14, 2019

E una bellissima escursione in zone a pochi km da casa veramente bello bello lo consiglio vivamente di farlo.

• Photo of gigino.massimo

gigino.massimo Jul 12, 2020

L ho fatto nel 2018, ma ho preso il giro al contrario. A me è piaciuto un sacco, panorami mozzafiato in un ambiente davvero bello. Un po' dura la salita iniziale, ma in un oretta la si fa con molta calma, poi diventa molto semplice. Lo consiglio, può occupare mezza giornata o per chi se la vuole prendere comoda anche l intera giornata facendo tappa nei rifugi sul percorso