Uploaded March 17, 2018

Recorded July 2016

2.4
4.9

near Lula, Sardegna (Italia)

Salita in bici da Lula fino al santuario, presso il quale si trova un bella fontana. In salita viene proposta una scorciatoia molto ripida che parte a sud-est del paese. La discesa segue invece la strada piú comoda, direttamente dall'abitato.
La bici si lascia poco oltre le fontane, nel punto dove parte il sentiero. All'inizio si guadagna quota, poi si procede su terreno piú pianeggiante nell'ampia depressione fra Punta Caterina e punta Turuddò. In salita ho puntato direttamente alla cima, non appena la vegetazione ha permesso di individuarla. In discesa, invece, la traccia è piú aderente al sentiero segnato.

Bivio scorciatoia

Parte da qui una scorciatoia molto ripida che raggiunge sul crinale la strada per il santuario.
Sacred architecture

Santuario

Parcheggio bici

Si stacca qui qui il sentiero.

Insegna su albero

Ruins

Rudere

Cresta Sud

Summit

Punta Catirina

Descrizione del panorama di vetta su PPH.