2.2
4.4

near Monte Cresia, Sardegna (Italia)

Si parte dal vivaio di Maidopis e si segue il sentiero numero 2, segnavia gialla, fino al bivio con un ripido sentiero, indicato dalla segnavia bianca, che porta fino al sentiero italia. Dopodiché si segue il sentiero italia fino al valico dei sette fratelli e da lì si gira per baccu malu. Una piccola deviazione per arrivare al punto panoramico (una terrazza che guarda verso la costa di Castiadas) e poi si prosegue lungo sentiero italia verso camisa - castiadas fino al bivio verso la strada che porta a arcu straderis e arcu su crabiolu dove si prende il sentiero numero 1, segnavia rossa, per tornare a Maidopis.
panorama

Punto panoramico

Punto panoramico verso perda sub'e pari

Bivio

Prendere la strada a destra

Prendere la strada a sinistra

Bivio

Svoltare a sinistra

Guado

Bivio sentiero 2 altro sentiero

Svoltare a destra per passare dal sentiero 2 al sentiero con segnavia bianca

Bivio Sentiero Italia

Bivio fra il sentiero con segnavia bianca e il sentiero italia (segnavia biancorossa)

• Photo of Wikibenny

Wikibenny Oct 28, 2015

Si può fare anche in mountain bike?

• Photo of gcmassidda

gcmassidda Oct 28, 2015

io credo di no ma, non essendo un esperto di mtb, non posso rispondere con certezza alla domanda. Alcuni tratti sono su strade sterrate ma altri sono sui sentieri escursionistici.