DingoTom

-6 ft

• Photo of Da Torre dell'Alto a Torre Uluzzo.

December 16, 2015

Advanced Filters

Filter by recording month or date. Find trails only from people you are following.

Get Wikiloc Premium Upgrade to remove Ads
Advanced Filters Advanced Filters
-6 ft

near Santa Caterina, Puglia (Italia)

Escursione impegnativa. Il primo tratto, ossia quello per arrivare alla baia di Porto Selvaggio è abbastanza semplice trattandosi di una passeggiata nel bosco. Attenzione al sentiero per arrivare a Torre dell'alto, presenta tratti impervi dove è necessario l'ausilio delle mani. Inoltre, attenzione anche al tratto di sentiero che, dalla baia conduce a Torre Uluzzo. Alcuni punti possono risultare impervi e fisicamente provanti. Aiutatevi con le mani laddove il sentiero si dovesse presentare ripido e discontinuo.
ATTENZIONE: vista la discontinuità del sentiero (e dei sentieri), la mia traccia potrebbe non rispecchiare al 100% il reale andamento del percorso. Cercate sempre di mettere del vostro orientatovi e cercando, laddove sia possibile, nuove strade e sentieri.
A disposizione per chiarimenti.