• Photo of Da Casa Ginepro a Capo Mannu e ritorno (andata via Pedraia, ritorno via sentiero costiero della Nurra)

April 28, 2018

October 2017

Create your Trail Lists

Organize the trails you like in lists and share them with your friends.

Get Wikiloc Premium Upgrade to remove Ads
Create your Trail Lists Create your Trail Lists

near Biancareddu, Sardegna (Italia)

Villaggio Nurra - Lampianu - Li Trumbetti - La Chintana - Finagliosu - Belvedere Capo Mannu - sentiero costiero della nurra lungo scogliere

• Photo of Malgorzata Lastowska

Malgorzata Lastowska Dec 14, 2020

Bellissimo percorso che valuto come medio per diverse salite da fare e spiaggia da attraversare che durante maestrale potrebbe essere non percorribile (noi aspettavamo il momento del ritorno delle onde per non farsi la beffa;))) c'era anche un pezzo che voi avete fatto più vicino alla scogliera, invece noi abbiamo deciso di seguire percorso segnalato per evitare passaggio nella macchia che a momenti diventa fastidiosa o semplicemente non percorribile. Del resto percorso e panorami sono meravigliosi. A momenti sembrava di essere in Irlanda sia per il verde sulle scogliere sia per terreni pastorizi. Consigliatissimo