1.1
2.1

near Crespino del Lamone, Toscana (Italia)

Sentiero che vi portera' da Crespino sino al bivacco dei Prati Piani, dove potrete trovare un bivacco dove chiunque puo' passare la notte. Si passa da Bibbiana, una vecchia casa di montagna.

Vecchia casa di montagna, ora usata come rimessa per macchinarr agricoli.
Questo e' l'unico posto dove dovrete fare attenzione a non sbagliare strada: a destra prosegue il sentiero CAI 531A che prima sale verso il Monte Colonna e poi scende a Crespino. Proseguendo dritto ci si dirige verso il sentiero CAI 551 in direzione Marradi. Dovrete invece salire a sinistra, ma se c'e' neve il sentiero e' difficile da vedere.
Oltrepassate il cancello e seguite la strada sulla destra
Baita dei Prati Piani by bluemarlin, Traditional Cache (1.5/2.5)
Case Biana by sgambatori dell'appennino, Traditional Cache (1.5/1.5)
Bivacco autogestito, dove ognuno puo' passare la notte! Ci sono anche alcuni tavoli da picnic, se volete fermarvi a mangiare.
Qui troverete l'indicazione del sentiero CAI 531, che vi portera' a destinazione.