Moving time  4 hours 9 minutes

Recorded December 2019

2.7
5.4

near Jenne, Lazio (Italia)

Percorso facile , indicato per chi vuole fare una passeggiata tranquilla. Da Subiaco , in macchina , raggiunta la villa di Nerone, si prosegue per le indicazioni del.laghetto di San Benedetto, proseguendo finché non finisce l' asfalto , più avanti ho parcheggiato e proseguito a piedi. Strada facilemente accessibile per tutto il.percorso Lo scenario lungo il fiume è fiabesco, si raggiungono le grotte dell Inferniglio e la mola vecchia , si prosegue fino a sotto Jenne incrociando una strada asfaltata, attraversandola per raggiungere il.sentiero che porta alle cascate. La recente frana del.ponte impedisce il.passaggio per accedere alla cascata, il.sentiero ridotto richiede attenzione . L ho comunque attraversato raggiungendo la cascata dall aspetto imponente e suggestivo.

Grotte dell' Inferniglio

• rob.fiorelli Aug 11, 2020

Il percorso non è ad anello, come invece viene descritto

• Photo of monyva

monyva Aug 11, 2020

Il chilometraggio effettuato comprende andata e ritorno e l app me lo segnala come anello. Lo specifichero' nella descrizione. Grazie

• Erika Nathali Cordova Garzon Aug 26, 2020

Grazie per il percorso i miei nipoti si sono divertiti e le fotografie utilissimi per farli fermare ottimo ..!

• Photo of monyva

monyva Aug 26, 2020

Felice che la descrizione sia stata utile! 🤗💥