Uploaded April 29, 2018

Recorded April 2018

1.4
2.8

near Lozzole, Toscana (Italia)

Bella passeggiata tra i boschi che vi portera' da Lozzole ad acluni poderi di montagna abbandonati.

• Photo of Postazione fissa di caccia
B&B vicino al punto di partenza della passeggiata. Non si sa mai :-)
  • Photo of Campergozzole
Gruppo di case abbandonate. Si puo' ancora vedere il numero civico su una di esse.
Rifugio autogestito veramente bello, non ci sono letti all'interno, ma ci sono sedie, un tavolo, una piccola cucina e un camino.
  • Photo of Castagno Secolare
Castagno gigante!
Tenete gli occhi aperti, perche' il sentiero che sale sulla destra e' veramente poco visibile: pieno di rami, con erba lunga ed alcuni alberi caduti, ma percorrendolo arriverete a destinazione.
Rifugio di Castè by fabio4x4, Traditional Cache (3/3)
A.D.F. "La Casetta" by fabio4x4, Traditional Cache (1.5/2)
A.D.F. " Cà il Piano " by fabio4x4, Traditional Cache (2.5/2.5)
A.D.F. "in memoria dei fratelli Barzagli" by Leo1601, Fabio4x4, Traditional Cache (2.5/3)
(Needs Unarchived) A.D.F. La vecchia mulattiera by fabio4x4, Traditional Cache (2/2.5)
(Needs Unarchived) A.D.F. La Lastra by fabio4x4, Traditional Cache (2/2.5)
  • Photo of Il Piano
Vecchia casa di montagna abbandonata
  • Photo of La Casetta
Vecchia casa di montagna abbandonata.
  • Photo of La Lastra
Vecchia casa di montagna abbandonata. Il sentiero per raggiungerla non e' segnato sulle cartine
  • Photo of Lozzole
Buon punto di partenza per molte passeggiate, ci sono un rifugio e una chiesa.
Questo e' il punto di partenza suggerito: in teoria si potrebbe arrivare fino a Lozzole in macchina, ma la strada da cui in poi non e' piu' asfaltata, quindi vi suggerisco di lasciare l'auto qui.