Uploaded October 20, 2018

Recorded October 2018

2.2
4.3

near Talbignano, Emilia-Romagna (Italia)

La passeggiata inizia presso la chiesa di Talbignano, dove c'è ampio spazio per parcheggiare. La chiesa è molto bella e in condizioni eccellenti (vedi video sul waypoint).
La passeggiata è molto facile e passa per strade asfaltate tranquille (81%) e strade sterrate in buone condizioni (19%). Durante l'intera passeggiata abbiamo visto un totale di 5 macchine. Questo rende il percorso molto adatto per l'autunno e l'inverno quando il tempo non è così buono.
Passiamo per diversi nuclei rurali storici. Ma vediamo anche un pezzo di natura piuttosto incontaminata accanto ai calanchi di Gombola (km 7-8, direzione senso antiorario).

In questo periodo dell'anno (ottobre) il paesaggio è molto bello grazie alla spettacolare colorazione degli alberi.

A San Martino, a circa 6 km dall'inizio (direzione senso antiorario), c'è un rubinetto con acqua potabile e troviamo un tavolo da picnic nelle vicinanze.

Il percorso non è segnalato, ma è difficile sbagliare. Tutto facilissimo.