• Photo of Foto

October 17, 2017

October 2017

Search by Passing Area

Find trails starting or passing through your selected areas.

Get Wikiloc Premium Upgrade to remove Ads
Search by Passing Area Search by Passing Area

near Fosse, Veneto (Italia)

Accesso grotta del Semalo

• Photo of Foto

• silvanofinotti Sep 13, 2020

Ciao,ero interessato a visitare questa falesia oggi,ma non ho trovato da nessuna parte ,dove si parcheggia la macchina e da dove inizi il sentiero...le foto sono utili..ma dov'è quel sentiero?
    Grazie
    Silvan

• Photo of andreatosi

andreatosi Sep 14, 2020

Ciao Silvan :-) hai due possibilità. Entrare dopo il cippo 21 della sp in località paraiso e proseguire per 1km sulla sterrata in direzione Casarole. Parcheggi in un evidente spiazzo prima che la strada per casarole svolti a sx in un evidente tornate. A questo punto prosegui a piedi su un sentiero in piano a dx della casetta con il tipico tetto a lastra di marmo che porta dopo 800 metri all’ attacco della traccia. L’altro accesso è più corto ma la strada sterrata non è delle migliori. Ci si accede dal cippo 22 della SP girando per località Semalo, proseguendo in piano fino allo spiazzo che sovrasta la cava di marmo e scendendo a sx verso le due contrade Semalo caldo e Semalo freddo. Parcheggiare prima dell ultima contrada e proseguire in leggera discesa tra le case. Dopo 200 metri ti ritrovi all’attacco della traccia.

• silvanofinotti Sep 15, 2020

Grazie mille!! Ci riproverò con le tue indicazioni!