morina
829 79 1

July 18, 2021

July 2021

near Rifugio Cantore, Toscana (Italia)

Il giro perfetto sull'Amiata che ha di base l'Anello e da cui si diramano tutti i più bei sentieri della montagna, ad eccezione di alcuni, che si prestano meglio facendo l'anello nell'altro senso. Il giro è impegnativo per il dislivello e la lunghezza, ed, anche se la difficoltà tecnica non è molto elevata, richiede comunque una ottima padronanza del mezzo

XRMAN Jul 20, 2021

Sabato lo provo..grazie a te sto facendo dei giri fantastici, grazie ancora.

morina Jul 20, 2021

Vai, questo è un girone, ci sta che sabato ci si becca. Vediamo.....

XRMAN Jul 21, 2021

Vorrei partire da Vivo d'Orcia, secondo te ugualmente fattibile?

morina Jul 21, 2021

Si fattibilissimo

XRMAN Jul 21, 2021

Grazie, allora parto da dove siete partiti voi con il raduno CAI..

morina Jul 21, 2021

Preciso, lì è perfetto. Buon giro

XRMAN Jul 24, 2021

Bel giro, grillo a salire con mtb tradizionale bello tosto, Carbonaie e discesa su Vivo da sole valgono il giro..grazie Morina.

morina Jul 24, 2021

Ahhh bene, anch'io ho fatto Grillo e Carbonaie. Il Grillo in su con la e-bike si fa, ma al limite, bravo! Alla orossima