• Photo of i due laghi Sabini

Uploaded July 21, 2019

Recorded July 2019

near Case San Benedetto, Lazio (Italia)

Traccia carinissima , creata per visitare e due laghi sabini, Salto e Turano, ma già in odore Abruzzo 😁. Salite tante ,esclusa quella che lascia Turano che è lunga e con picchi del 20 , le altre sono abbastanza tranquille, comunque resta un giro impegnativo e per ciclisti allenati. Bellissimo il paesaggio ,peccato per il Lago del Salto , dalla strada non si riesce a vederlo per quasi tutto il giro , troppi alberi. Tenuto malissimo .... Il fondo è nelle media fontane quasi ovunque ,rifornitevi prima di lasciare il Salto. ATTENZIONE ASCESA REGISTRATA DAL GARMIN È DI 2456 MT Divertitevi

• Photo of Marika N.

Marika N. Aug 2, 2019

Copio .Bellissimo.

• mascorvi Feb 16, 2020

top, a noi il dislivello registrato dal garmin e da un polar è di 2900 circa.
    bellissimogiro, con una giornata del genere è stato fantastico. tosta la salita dopo il lago
    grazie. ci vediamo alla cerveteri/narni.Vero ?

• Photo of Roberto De Iorio

Roberto De Iorio Feb 17, 2020

Daiiii, ieri ero sul terminillo.... Allora questa volta wikiloc si è avvicinato di più alla ascesa 💪